come funzionano i pagamenti - SiteMeUp

Maggiori dettagli su pagamenti e fatturazione



Pagamenti & fatturazione

Proponiti, firma il contratto e incassa! In base al piano selezionato dal cliente per il suo progetto le cose cambieranno leggermente, nello specifico:

PIANO STANDARD

In questo caso utilizzerai dei crediti per presentare la proposta e quando verrai selezionato, dopo la firma del contratto, potrai metterti direttamente in contatto con il cliente per ultimare il progetto e definire modo e tempo del pagamento del tuo compenso!

Facile no?

In questo modo potrai decidere in accordo con il tuo cliente se incontrarvi di persona o gestire progetto e pagamenti interamente a distanza.

PIANO SODDISFATTI O RIMBORSATI

Per progetti in cui il cliente avesse richiesto il piano soddisfatti o rimborsati, utilizzerai i soliti crediti per effettuare la tua proposta, ma riceverai il pagamento a progetto concluso, direttamente da Sitmeup, in questo modo non dovrai occuparti di gestire il rapporto economico con il cliente e potrai concentrarti unicamente su quello che sai fare meglio... il tuo lavoro!

sitemeup | nerdifnder

Siamo persone non chatbot...

In entrambi i casi avrai la possibilità una volta firmato il contratto di scegliere se incontrare il cliente dal vivo, questo perchè crediamo nel lavoro di qualità e 10 minuti di incontro valgono più di 1000 incontri via chat!

Save Filter
×